fbpx

M&M’s per il matrimonio – Tutto quello che c’è da sapere

M&M's-matrimonio

Tutto quello che c'è da sapere sulla personalizzazione delle M&M's per il matrimonio!

I particolari da curare per il grande giorno sono davvero molteplici e i modi per rendere originali le nozze, se si ha fantasia, non hanno limite. Tra questi ci sono sicuramente le M&M’s personalizzate per il matrimonio, che possono conferire un tocco davvero unico al vostro ricevimento.

Vediamo perciò insieme come funzionano e come sfruttarle al meglio!

M&M's per il matrimonio: come funziona la personalizzazione

M&M's-personalizzate

La cosa bella e originale di avere le M&M’s al matrimonio è proprio la possibilità di personalizzarle a proprio piacimento. Non saranno i comuni dolci che tutti possono acquistare ma una versione unica soltanto vostra!

Quasi tutti gli aspetti di questi confetti sono personalizzabili. Il primo fra tutti è il colore: potrete scegliere quelli più adatti a voi in modo che i dolci siano perfettamente abbinati con il tema del vostro ricevimento!

La cosa più interessante però è la possibilità di stampare sulle M&M’s ciò che volete su entrambi i lati! Su un lato potreste far incidere un bel cuore e sull’altro i vostri nomi con la data di nozze. Ci pensate che bello?

Anche la confezione è personalizzabile! Potete scegliere se farvele inviare direttamente da loro o se poi crearle direttamente voi.

Soltanto le M&M’s classiche possono essere personalizzate, quindi quelle con dentro il cioccolato e non quelle con la nocciolina. Se poi temete per la conservazione, ecco un paio di dritte.

Calcolate che vi arrivano in un pacchetto refrigerato, quindi non ci sono problemi per il trasporto. Poi però dovete avere delle accortezze a casa nel mantenerle. È importante infatti che stiano in un luogo con temperatura attorno ai 20 gradi e che non subiscano sbalzi di temperatura o potrebbero scolorirsi!

M&M's per il matrimonio: come utilizzarle

m&m's-matrimonio

Ci sono delle accortezze da tenere presenti! La prima è che essendo fatte di cioccolato sono sconsigliate per matrimoni in estate. Potrebbero sciogliersi o comunque le scritte e le personalizzazioni potrebbero non restare perfette come al momento dell’arrivo. Molto più indicate quindi per matrimoni in inverno più che per matrimoni sulla spiaggia!

Calcolate anche che la spedizione ci metterà circa una settimana ad arrivare (anche 2/3 giorni se scegliete la express) quindi non sarebbe vantaggioso prenderli troppo presto. Aumentereste soltanto la possibilità di rovinarle!

Ma ora veniamo ad uno degli argomenti più interessanti: che ruolo dare a queste M&M’s all’interno del vostro matrimonio?

Il primo nonché il più ovvio è quello di usarle semplicemente come dolci! Metterne un po’ di recipienti sul tavolo della confettata è sicuramente un’idea molto carina e gli ospiti ne saranno divertiti. Vero è che così questi confetti personalizzati si perderanno un po’ all’interno del buffet dei dolci e non avranno sicuramente un ruolo di rilievo.

Se li si vuol far spiccare di più allora si possono usare come segnaposto. E questa è davvero una chicchetta! Pensate che bello gli invitati che trovano al loro posto un sacchettino con su scritto il loro nome e all’interno un po’ di queste prelibatezze personalizzate con una vostra foto!

Un altro uso molto interessante e divertente può essere con le bomboniere. Anziché consegnare i classici confetti (che restano comunque molto graditi), inserire nelle bomboniere questi dolci personalizzati può essere un finale davvero in bellezza.

M&M's per il matrimonio: quanto costano

Il costo non è fisso ed è principalmente legato a due fattori: primo fra tutti la quantità e poi se si prendono o meno determinate confezioni.

Come spesso accade per questi prodotti, più se ne prendono e meno si spende. In ogni caso cerchiamo di dare un’idea di prezzo. C’è un’opzione ad esempio che consente di avere per 94€ 1,5kg di confetti personalizzati + 100 bustine da riempire. Non male vero? Calcolate che ogni confetto pesa circa un grammo, quindi 1,5Kg equivalgono più o meno a 1500 confetti. Potrete personalizzare il vostro ordine direttamente sul sito di M&M’s.

Tenete anche presente che la loro azienda fa abbastanza attenzione all’aspetto di personalizzazione dei confetti soprattutto sul fronte dei matrimoni. È facile quindi trovare degli sconti e dei pacchetti! Ogni tanto buttate un occhio al sito e potreste trovare qualcosa di interessante.

Se poi l’idea di usare questi confetti ti entusiasma e vorresti che il giorno del tuo matrimonio fosse raccontato in maniera davvero emozionante con foto e video di matrimonio, allora contattaci! Ci farà piacere documentare il giorno delle vostre nozze!