fbpx

Diretta di matrimonio

matrimonio-in-diretta

A cosa serve trasmettere il matrimonio in diretta

Creare una diretta di matrimonio può essere la soluzione a molti dei vostri problemi.

Alcune delle persone a voi care potrebbero infatti non essere presenti il giorno delle nozze: forse vivono troppo lontano, oppure sono impossibilitati per motivazioni personali o di salute. Oltretutto potrebbe esservi capitato di pensare che non si potranno invitare tutte le persone che vorreste. Sia per motivazioni economiche, sia di spazio nella chiesa, etc… In questo periodo poi, in cui le restrizioni per il COVID-19 sono ancora presenti, potreste avere il problema addirittura amplificato.

La soluzione a tutto questo, l’unica soluzione possibile, è trasmettere il matrimonio in diretta privata. In questo modo potrete avere comunque accanto le persone che vorreste avere, e loro potranno partecipare ad uno dei giorni più importanti della vostra vita. Potranno vedere il vostro “Si, lo voglio” e quando voi pronuncerete le promesse saprete che vi stanno guardando e che in un certo modo sono li con voi.

Se cerchi una diretta attiva e sei in possesso della relativa password, clicca qui per accedere alla sezione delle dirette.

Come funziona la diretta di matrimonio

Le nostre dirette di matrimonio sono private e protette da password.

Soltanto i vostri invitati potranno quindi accedere al link e vedere le vostre nozze. Troveranno la celebrazione nella sezione “Matrimoni in diretta → Dirette attive” del sito. Potranno cliccare sulla sezione a voi dedicata, digitare la password che vi avremo fornito in precedenza e vedere in diretta le nozze tramite streaming privato su Youtube. Avranno inoltre possibilità di commentare il video in diretta, comunicando tra loro ed esprimendo auguri e pensieri. Sarà bellissimo per voi rileggerli.

È un meccanismo semplice ed accessibile per chiunque. Non sono necessarie registrazioni e neanche un account su youtube è richiesto.

La diretta seguirà tutto il rito: dall’ingresso del futuro marito in chiesa, fino all’uscita degli sposi.

Il link alla pagina con relativa password può essere anche inserito all’interno degli inviti di nozze, in modo da fornire agli invitati già tutte le info di cui avranno bisogno.

Semplice, pulito, necessario.

Richiedi ulteriori informazioni compilando il form qui sotto oppure contattaci telefonicamente al numero 3468634400

Quanto costa trasmettere una diretta di matrimonio?

Uno dei tanti grandi vantaggi di questo servizio è il costo, che paragonato al servizio di wedding film e foto di matrimonio è quasi irrisorio. Dipende chiaramente dalle esigenze e dal luogo, ma una diretta di matrimonio ad una camera (quindi semplice ma funzionale) ha un costo base di 350€.

Se poi si hanno esigenze specifiche, si necessita di più camere, etc…, il costo inevitabilmente andrà a salire, ma restando sempre una spesa molto modica nell’economia di un matrimonio medio.

Trasmettere il matrimonio in diretta può essere la soluzione a molti dei vostri problemi. Noi possiamo aiutarvi a risolverli!

Richiedi ulteriori informazioni compilando il form sopra oppure contattaci telefonicamente al numero 3468634400.