fbpx

Massimo 30 invitati? Trasmetti il rito in diretta privata!

Sicuro

Economico

Privato

RICHIEDI INFORMAZIONI E PREVENTIVO
Oppure scorri in basso e scopri di più!

Se hai in programma le tue nozze per la fine del 2020 o l’inizio del 2021 probabilmente ogni nuovo decreto emesso è fonte di grande ansia per te. Potresti chiederti:

Riuscirò a sposarmi?

...oppure...

Potrò invitare tutte le persone che vorrei?

Soprattutto in questi giorni, in cui un nuovo decreto ha fissato misure ancora più stringenti sul numero di invitati ammessi ai matrimoni, potresti non avere fisicamente li con te tutte le persone che vorresti. Quindi amici e parenti che fanno parte della tua vita da molto tempo, che hanno un grande valore, potrebbero perdersi uno dei giorni più importanti della tua vita.

Firma decreto

Ma non devi necessariamente arrenderti al fatto che non vedranno mai il tuo “si, lo voglio”. Hai infatti la possibilità dai mostrare la celebrazione in diretta privata. Tutte le nostre dirette sono protette da password e potrà accedere al video soltanto chi vorrai tu.

POTRAI SCEGLIERE TRA

Diretta a camera singola

Diretta multicamera (fino 5 camere)

GUARDA LA PRESENTAZIONE

 

Ti forniremo (anche con mesi di anticipo se vuoi) il link per accedere alla tua diretta e la relativa password (che potremo decidere insieme). Gli invitati non dovranno fare altro che cliccare sul link il giorno della celebrazione.

Richiedi informazioni e preventivo compilando il modulo qui sotto oppure contattaci al numero 3468634400

 

COMPILA IL MODULO