Momenti di matrimonio - Chi siamo

Siamo un’agenzia di servizi video e foto per il settore wedding.  Il marchio Momenti di matrimonio nasce nel 2019 da Federico Falcioni (responsabile per i video) e Ilaria Yralih (responsabile per le foto) che dopo diverse collaborazioni hanno deciso di riunirsi in un’unica agenzia per ciò che riguarda il settore di video e foto di matrimonio.

Facciamo base a Roma, ma svolgiamo i nostri servizi in tutta Italia.

Fondare un nuovo marchio non significa quindi essere nuovi del settore, bensì incanalare l’esperienza maturata negli anni in una nuova attività da curare con amore e pazienza.
Ciò che ci piace di questo settore è la possibilità di esprimerci in maniera creativa, raccontando ogni volta nuove storie.  Conosciamo la tecnica e la mettiamo in pratica ma quello che ci distingue è la voglia di non creare i nostri lavori seguendo degli stampi preimpostati.

Momenti di matrimonio - La nostra visione

Creare album di matrimonio tutti uguali non ci darebbe soddisfazione, così come consegnare video di matrimonio identici l’uno all’altro non ci appagherebbe. Noi crediamo fortemente nell’impegno e nell’amore verso questo mestiere che può essere si tanto impegnativo, ma che può anche regalare grandi soddisfazioni.

È per questo che cerchiamo di tirare fuori dal vostro matrimonio la scultura che si cela nel pezzo di marmo grezzo. E guardarla una volta terminata non nascondiamo sia davvero molto gratificante.

Non possiamo vantare un’attività ventennale (speriamo comunque di arrivarci un giorno) ma possiamo offrire la freschezza e l’impegno di chi ci tiene tanto e non ti vede come Zio Paperone vede un sacco col simbolo del dollaro sopra. Non ci credi? Dai un’occhiata ai nostri lavori e poi valuta i prezzi.

Il nostro approccio

Prova a pensare a ciò che vorresti ottenere, a ciò che ti piace. Un video di matrimonio così come un album di matrimonio sono cose molto intime e personali. Riuscire ad ottenere un risultato che vada oltre il classico reportage è un insieme di fattori che vanno mescolati con cura.

Uno da non tralasciare è il rapporto che si instaura tra gli sposi ed il fotografo di matrimonio e chi si occupa del wedding film. Essere tutti a proprio agio è di importanza cruciale per tirare fuori un lavoro che davvero vi rappresenti. Cercare i vostri sorrisi spontanei, la vostra storia.

È una giornata che non dimenticherete mai in ogni caso, e l’approccio giusto può sensibilmente fare la differenza tra un album di matrimonio che ti fa emozionare ed un album di matrimonio che trovi semplicemente gradevole.

Le nostre priorità

  • Fare un bel lavoro
  • Essere precisi
  • Farvi spendere il giusto
  • Farvi essere soddisfatti
  • Divertirci
  • Farvi stare sereni
  • Farvi sentire a vostro agio
  • Mangiare buon cibo
  • Raccontare davvero il vostro amore
  • Cogliere le emozioni