fbpx

Fotografo sposa | Le emozioni del matrimonio

Il fotografo del matrimonio è anche ovviamente il fotografo della sposa ed è importante che con lei instauri una chimica speciale. Questo in modo da poter vivere la giornata in maniera serena e spensierata.

Ecco l’uscita dalla chiesa di Mirko e Cinzia!

Servizio fotografico: Momenti di matrimoniofotografo matrimonio Roma
Chiesa: San Pietro in Montorio
Location: Il lago dei cigni

Fotografo sposa | La fotona di gruppo

La fotona di gruppo con gli amici e i parenti più stretti è una cosa che non può certo mancare ed ogni fotografo di Roma lo sa bene! Dopo lo stress dei mesi della preparazione e una nottata forse insonne, finalmente si può scaricare un po’ la tensione.

Il fotografo della sposa sa bene come ci si possa sentire ed è quindi sempre pronto con il dito sul tasto deli click! Perciò, tutti in posa e… Cheeeeeeseeeee

Poi giusto qualche ritoccatina al trucco…

E si vola in location! Sia gli sposi che gli invitati chi i fotografi del matrimonio!

L'arrivo in location

E Cinzia e Mirko hanno scelto un arrivo in location originale e di tutto rispetto che i fotografi di matrimonio a Roma non vedono l’ora di immortalare!

Solitamente infatti gli sposi arrivano in macchina o al massimo con la vespa. Ma la villa offre la possibilità di arrivare in gondola e sarebbe davvero uno spreco non coglierla al volo! I fotografi di Roma conoscono questa splendida location e sanno come renderla al meglio.

Gli sposi sorridenti scendono dalla gondola e si avviano verso il ricevimento, sempre ripresi dal fotografo per matrimoni!

Fotografo sposa | Il brindisi

L’arrivo in location degli sposi è sempre sugellato dal brindisi!

Amici e parenti potranno festeggiarli e brindare con loro mentre il fotografo della sposa immortala il momento con gusto, discrezione e professionalità.

Se le foto che hai appena visto ti sono piaciute, allora contattaci! Sarà un piacere fare quattro chiacchiere

Nel frattempo ti auguriamo una buona preparazione delle tue nozze. A presto!